Rifiutiamo la malapolitica

La tassa sui rifiuti grava troppo sulle famiglie, manca un controllo del territorio, le nostre vie sono deturpate da discariche abusive ed, ancora peggio, da depositi pericolosissimi di eternit.

Mentre la Giunta Comunale fa campagna elettorale su soluzioni parziali, il M5S di Palestrina propone di guardare avanti, di pensare la nostra città come un Comune virtuoso, dove il rifiuto venga inteso e trattato come una risorsa per il territorio e non più come un gravoso costo per i cittadini ed un rischio per la loro salute. Abbiamo invitato i nostri portavoce alla Regione Lazio e alla Camera dei Deputati ad un incontro con i cittadini per parlare del tema della gestione dei rifiuti e delle proposte concrete contenute nel programma del M5S.

Interverranno:

Stefano Vignaroli – Portavoce – Camera dei Deputati
Valentina Corrado – Portavoce – Regione Lazio
Devid Porrello – Portavoce Regione Lazio
Pier Luigi Impedovo – Candidato per la Regione Lazio
Giusy Campo – Candidata per la Regione Lazio

Coordinano:

Andrea Saladino – Consigliere Comunale di Palestrina
Antonio Pucci – Consigliere Comunale di Rocca Priora
Elio Masi – Consigliere Comunale di Montecompatri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Saladino, il nostro portavoce consigliere
M5S Palestrina
Il Movimento 5 stelle è entrato nell'istituzione comunale di Palestrina ed è rappresentato dal nostro consigliere comunale Andrea Saladino. Seguilo sulla sua pagina facebook.
Cittadini attivi
M5S Palestrina

Benvenuto nel sito del M5s di Palestrina, questo è lo spazio che dedichiamo al dibattito politico, a far conoscere la nostra attività e le nostre lotte sul territorio, a informare e mettere a disposizione documenti e calendari di appuntamenti. È la nostra piazza a 5 stelle, il nostro giornale e il luogo dove incontrarci e conoscerci. Il nostro movimento è una realtà viva fatta di persone, di storie, di esperienze e confronti, per questo il tuo contributo è essenziale. Nessuno ci finanzia, tutti i contributi, in idee, impegno e presenza attiva sono i mattoni del nostro edificio; aiutaci a farci conoscere e usare questo sito come la tua e la nostra piazza per costruire un'Italia bella da vivere.